Inviato esito
L’affidamento comprende l’organizzazione, il coordinamento e lo svolgimento del servizio sulla base di un progetto pedagogico elaborato dall’impresa che preveda attività educative, ludiche e di socializzazione, la cura e l’igiene personale del bambino, la fornitura e la somministrazione dei pasti, il servizio di igiene, riordino e pulizia dei locali.
L’intervento proposto prevede l’attivazione di un asilo nido che accolga bambini in una fascia d’età compresa tra i tre e i trentasei mesi, suddivisi in sezioni omogenee per fasce di età, nel rispetto degli standard strutturali e qualitativi di cui al R.R. Puglia n.4/2007.
La capienza stimata dell’asilo nido è pari a 46 utenti suddivisi in due sezioni: 16 semidivezzi e 30 divezzi.
L’asilo nido deve essere aperto per sei giorni la settimana dal lunedì al sabato per un minimo di sette ore e mezzo al giorno, tranne la giornata del sabato per la quale l’orario di apertura sarà di cinque ore.
L’individuazione degli utenti ammessi alla frequenza e la relativa corresponsione della retta saranno gestite esclusivamente dal Comune di Lecce.
Visualizza partecipanti
Gara #20
Affidamento della gestione del servizio di asilo nido denominato "Angeli di Beslan" presso il Comune di Lecce in attuazione al Piano di Intervento Infanzia 2° Riparto Fondi PAC del PNSCIA.Informazioni appalto
14/10/2019
Aperta
Servizi
€ 339.800,34
NUCCIO MASSIMILIANO
Categorie merceologiche
80
-
Servizi di istruzione e formazione
Lotti
Inviato esito
1
80245704A6
Qualità prezzo
Affidamento della gestione del servizio di asilo nido denominato "Angeli di Beslan" presso il Comune di Lecce in attuazione al Piano di Intervento Infanzia 2° Riparto Fondi PAC del PNSCIA.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di gestione del nido comunale denominato “Angeli di Beslan” sito a Lecce in via Casavola.L’affidamento comprende l’organizzazione, il coordinamento e lo svolgimento del servizio sulla base di un progetto pedagogico elaborato dall’impresa che preveda attività educative, ludiche e di socializzazione, la cura e l’igiene personale del bambino, la fornitura e la somministrazione dei pasti, il servizio di igiene, riordino e pulizia dei locali.
L’intervento proposto prevede l’attivazione di un asilo nido che accolga bambini in una fascia d’età compresa tra i tre e i trentasei mesi, suddivisi in sezioni omogenee per fasce di età, nel rispetto degli standard strutturali e qualitativi di cui al R.R. Puglia n.4/2007.
La capienza stimata dell’asilo nido è pari a 46 utenti suddivisi in due sezioni: 16 semidivezzi e 30 divezzi.
L’asilo nido deve essere aperto per sei giorni la settimana dal lunedì al sabato per un minimo di sette ore e mezzo al giorno, tranne la giornata del sabato per la quale l’orario di apertura sarà di cinque ore.
L’individuazione degli utenti ammessi alla frequenza e la relativa corresponsione della retta saranno gestite esclusivamente dal Comune di Lecce.
€ 339.800,34
€ 0,00
€ 0,00
€ 339.800,34
2414 21/10/2020
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
03201740160 | ORSA COOPERATIVA SOCIALE |
Commissione valutatrice
05650/2019
02/12/2019
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
ASSALVE | DEBORA ANTONIA | Presidente |
ELIA | DANIELE | Componente |
ROSATO | FRANCESCA | Componente |
Scadenze
22/11/2019 12:00
22/11/2019 12:00
27/11/2019 12:00
28/11/2019 09:00
Avvisi
Allegati
bando-di-gara-angeli-di-beslan-pap-07376-2019.15710529947e51b.pdf SHA-256: 570a510b261b93cef7d74af29a3a0d8b83a04bd6ea038d97cc81845c3fac59f2 09/10/2023 11:08 |
281.85 kB | |
capitolato-asilo-angeli-di-beslan.15710530453db3f.pdf SHA-256: 28ac21e57dcd113f24855ea4706d55573173838d5bae54a2001f233bd0b5f60a 09/10/2023 11:08 |
13.27 MB | |
modello-dgue-12.157105306909d5e.pdf SHA-256: b11de901eaa50443f5aa4805abae5bbee73344f51fcfec6488a514ac70f1300e 09/10/2023 11:08 |
1.24 MB | |
allegato-a.1571053081285e2.doc SHA-256: ae30c7f83873bf87d0ca0a327458c4b4b69204afdaeda2a9c236e76fa2a95b1a 09/10/2023 11:08 |
89.50 kB | |
allegato-a.15710530915399b.bis.doc SHA-256: bc2f395267b686c5962e678843e727dac23a7471df225b113d0d99cf66bc917e 09/10/2023 11:08 |
45.00 kB | |
dsg-n.15710531402250c.4114-del-23.09.2019-a-contrarre.pdf SHA-256: effda9b9bf9918e725290b6dfdce66bb849c56d79d36c0a7df875dae40d9cfb7 09/10/2023 11:08 |
1.97 MB | |
dsg-n.1571053206c1be5.4369-del-04.10.19.pdf SHA-256: 6c2d85c523aae1452372476edd350de7e39e3f0e68107fd26f88aa03db443770 09/10/2023 11:08 |
1.31 MB | |
plan-allegata-alla-scia-antincendio.157303852697189.pdf SHA-256: af1caf9d6b67d2e85f31a2dd3769b920fe6fb2453d604ce39e815a8a0436d42a 09/10/2023 11:08 |
2.17 MB | |
avviso-di-proroga.1573125557b3f2b.doc.p7m SHA-256: a1ad67862c154ed6829cc53704a441b02711341c8415aa5c1b4fced9df903f08 09/10/2023 11:08 |
59.17 kB | |
cv-assalve-debora.1578478856d775d.pdf SHA-256: 69e8d8c7165bbebfa869086c35b232fd605b9879d3ab8bb52f08e28d8a1fc415 09/10/2023 11:08 |
75.74 kB | |
curriculum-elia.1578478857737f3.doc SHA-256: 89c83602b8be989f2d6a455b3c5bd09d1fa23beefdf51aa7ca658b76215b51af 09/10/2023 11:08 |
72.00 kB | |
cv-rosato-francesca.1578478858a442b.pdf SHA-256: 59f4b1c2ed7d6ed69f3ad1d68df11ac715a08f4d81a5406bbee912ba51f0b2f8 09/10/2023 11:08 |
2.55 MB | |
dsg-05650-2019-nomina-commissione-giudicatrice.15784788589c424.pdf SHA-256: 0ac3f5f8e7a9567c6ccef28a2675c35406a80bcd56c8129142b8a167bcd45a64 09/10/2023 11:08 |
114.88 kB | |
11814 - Graduatoria provvisoria1582041229.pdf SHA-256: 64c52e7a4b961954dc6d3b3120bc4e064a436491ef686d69733d90bff9d09a40 09/10/2023 11:08 |
121.88 kB | |
verbale-n.1582107321c8f21.1-seduta-pubblica-28.11.2019.pdf SHA-256: 2545df35071cd27f0edaaaad750bb322731e458e1007c1f9ef0a7bd517b8fb5c 09/10/2023 11:08 |
1.58 MB | |
verbale-n.1582107321699c9.2-seduta-pubblica-08.01.2020.pdf SHA-256: 51bfa8d26366b859b4ccb8685c60fa5d978f7f7db4fcfec1a47ab1fb32370e25 09/10/2023 11:08 |
1.75 MB | |
det-02414-21-10-2020-approvazione-proposta-aggiudicazione.16038787342e664.pdf SHA-256: 291255d8c5c70819cf215636db642ea6bd326912f7865502bc3d52ababf563de 09/10/2023 11:08 |
188.83 kB |
Chiarimenti
04/11/2019 14:20
Quesito #1
Al fine di una puntuale valutazione degli spazi a disposizione, si richiede alla spettabile Amministrazione copia della piantina dello stabile
06/11/2019 12:07
Risposta
La planimetria è consultabile tra gli allegati dalla data odierna
30/10/2019 09:57
Quesito #2
La scrivente inoltra i seguenti quesiti di chiarimento:
- All’articolo 3 comma 3 del Capitolato Speciale si fa riferimento alla scheda PAC allegata. Tale documentazione, però, non risulta presente nei documenti di gara pubblicati sul portale. Al fine di un computo ottimale del personale previsto per il servizio, si richiede pertanto copia della suddetta scheda.
- Nella griglia oggetto di valutazione del Criterio B2 si cita: “Formazione documentabile prodotta direttamente o partecipata all’esterno che l’impresa ha attuato..”. Si richiede alla spettabile SA di specificare il periodo di riferimento per il quale si richiede la formazione documentabile.
07/11/2019 12:13
Risposta
1. Per mera svista la predetta scheda non è stata oggetto di pubblicazione. Per vero con Deliberazione di Giunta Comunale n. 197 del 28/10/2019 – Riprogrammazione /rimodulazione del Decreto 2479/PAC del 25.09.2018. Invio schede PAC – Panscia – Azioni a titolarità diretta dell’Adg. Servizi all’Infanzia sono state approvate nuove schede di intervento: scheda di intervento di tipo 1 “Sostegno diretto alla gestione di strutture e servizi a titolarità pubblica” e scheda di intervento di tipo 4 “ Realizzazione interventi in conto capitale”, che incidono in termini di importo in maniera assolutamente residuale rispetto alle precedenti.
In conseguenza delle nuove schede la data di scadenza di presentazione delle offerte subisce uno slittamento.
2. Trattasi di una formazione non sottoposta a limite temporale ma valutabile in ragione dei contenuti.
In conseguenza delle nuove schede la data di scadenza di presentazione delle offerte subisce uno slittamento.
2. Trattasi di una formazione non sottoposta a limite temporale ma valutabile in ragione dei contenuti.
06/11/2019 09:23
Quesito #3
La scrivente inoltra i seguenti quesiti di chiarimento:
- All’articolo 3 comma 3 del Capitolato Speciale si fa riferimento alla scheda PAC allegata. Tale documentazione, però, non risulta presente nei documenti di gara pubblicati sul portale. Al fine di un computo ottimale del personale previsto per il servizio, si richiede pertanto copia della suddetta scheda.
- Nella griglia oggetto di valutazione del Criterio B2 si cita: “Formazione documentabile prodotta direttamente o partecipata all’esterno che l’impresa ha attuato..”. Si richiede alla spettabile SA di specificare il periodo di riferimento per il quale si richiede la formazione documentabile.
07/11/2019 12:14
Risposta
1. Per mera svista la predetta scheda non è stata oggetto di pubblicazione. Per vero con Deliberazione di Giunta Comunale n. 197 del 28/10/2019 – Riprogrammazione /rimodulazione del Decreto 2479/PAC del 25.09.2018. Invio schede PAC – Panscia – Azioni a titolarità diretta dell’Adg. Servizi all’Infanzia sono state approvate nuove schede di intervento: scheda di intervento di tipo 1 “Sostegno diretto alla gestione di strutture e servizi a titolarità pubblica” e scheda di intervento di tipo 4 “ Realizzazione interventi in conto capitale”, che incidono in termini di importo in maniera assolutamente residuale rispetto alle precedenti.
In conseguenza delle nuove schede la data di scadenza di presentazione delle offerte subisce uno slittamento.
2. Trattasi di una formazione non sottoposta a limite temporale ma valutabile in ragione dei contenuti.
In conseguenza delle nuove schede la data di scadenza di presentazione delle offerte subisce uno slittamento.
2. Trattasi di una formazione non sottoposta a limite temporale ma valutabile in ragione dei contenuti.
08/11/2019 10:57
Quesito #4
Il bando di gara prevede la presentazione di due buste telematiche:
Busta n. 1 Documentazione Amministrativa
Busta n. 2 Busta tecnica
La piattaforma telematica prevede 3 buste:
Busta A Documentazione amministrativa
Busta B Offerta Tecnica
Busta C Offerta economica
se non vengono caricati i documenti nelle tre buste non si può procedere all’invio.
Dal momento che la gara non prevede la Busta C, cosa dobbiamo fare?
Busta n. 1 Documentazione Amministrativa
Busta n. 2 Busta tecnica
La piattaforma telematica prevede 3 buste:
Busta A Documentazione amministrativa
Busta B Offerta Tecnica
Busta C Offerta economica
se non vengono caricati i documenti nelle tre buste non si può procedere all’invio.
Dal momento che la gara non prevede la Busta C, cosa dobbiamo fare?
08/11/2019 15:43
Risposta
Occorre chiedere all’help desk di Tuttogare