Torna alla procedura

Convocazione seduta pubblica gara - Appalto di fornitura di n. 13 autobus Classe I, a gasolio, euro VI, classe dimensionale “normale” di lunghezza compresa tra 10 e 10,99 metri. – Smart Go City”.

Si comunica che in data 07 LUGLIO 2020 - 11.30 – martedì, presso l’Ufficio Gare del Comune di Lecce, si procederà in seduta pubblica a dare atto delle risultanze del subprocedimento di giustificazione dell’offerta anomala del primo graduato e alla conseguente proposta di aggiudicazione.

Il Presidente di gara

Ing. Giovanni PUCE




Comune di Lecce

Via F. Rubichi, 16 Lecce (LE)
Tel. 0832/682229 - 2230
Email: urp@comune.lecce.it - PEC: ufficio.gare@pec.comune.lecce.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00