Scadenzario

2019 Febbraio 2020
Oggi
2021
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
2 Apertura buste
19
20
21
2 Apertura buste
22
23
24
25
26
27
1 Apertura buste
28
1 Termine chiarimenti
29
Scadenze Febbraio 2020
18/02/2020 09:00

Apertura buste: Servizio di locazione, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di postazioni fisse omologate per il controllo automatico del passsggio con semaforo rosso (art.146) del Codice della Strada e connesse attività di gestione.
L’appalto ha per oggetto il servizio, mediante noleggio (comprensivo di installazione, manutenzione e i servizi connessi), di complessive n.12 apparecchiature di rilevazione automatica delle infrazioni semaforiche (attraversamento di un incrocio con il semaforo indicante la luce rossa); art.146 comma 3 del codice della strada (d.lgs. 30 aprile 1992 n.285). e’ inclusa nell'appalto la fornitura dell’hardware e software necessaria all’utilizzo del sistema da parte del personale della polizia locale di lecce incaricato nonché la formazione e l’assistenza del personale all’uso del relativo software. e’ parte integrante dell’appalto la fornitura, l’installazione e la manutenzione di apposita segnaletica stradale verticale di preavviso della presenza dei rilevatori, da installarsi prima dell’avvio del servizio, nei luoghi, modi e tempi indicati dall’ente. sono incluse, altresì, le eventuali prestazioni di installazione di ulteriori punti di rilevamento (implementazione) e/o eventuale spostamento (riposizionamento) delle apparecchiature, relativa manutenzione e servizi connessi. alla scadenza del contratto le apparecchiature resteranno di proprietà della ditta aggiudicataria. le predette postazioni di rilevamento dovranno essere posizionate ed installate a cura e spese della ditta aggiudicataria, complete e funzionanti in ogni loro parte, sulle intersezioni indicate nel capitolato speciale d’appalto.
18/02/2020 16:00

Apertura buste: Affidamento della gestione del servizio di asilo nido denominato "Angeli di Beslan" presso il Comune di Lecce in attuazione al Piano di Intervento Infanzia 2° Riparto Fondi PAC del PNSCIA.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di gestione del nido comunale denominato “angeli di beslan” sito a lecce in via casavola.
l’affidamento comprende l’organizzazione, il coordinamento e lo svolgimento del servizio sulla base di un progetto pedagogico elaborato dall’impresa che preveda attività educative, ludiche e di socializzazione, la cura e l’igiene personale del bambino, la fornitura e la somministrazione dei pasti, il servizio di igiene, riordino e pulizia dei locali.
l’intervento proposto prevede l’attivazione di un asilo nido che accolga bambini in una fascia d’età compresa tra i tre e i trentasei mesi, suddivisi in sezioni omogenee per fasce di età, nel rispetto degli standard strutturali e qualitativi di cui al r.r. puglia n.4/2007.
la capienza stimata dell’asilo nido è pari a 46 utenti suddivisi in due sezioni: 16 semidivezzi e 30 divezzi.
l’asilo nido deve essere aperto per sei giorni la settimana dal lunedì al sabato per un minimo di sette ore e mezzo al giorno, tranne la giornata del sabato per la quale l’orario di apertura sarà di cinque ore.
l’individuazione degli utenti ammessi alla frequenza e la relativa corresponsione della retta saranno gestite esclusivamente dal comune di lecce.
21/02/2020 09:00

Apertura buste: “Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie della città di Lecce, Città ruraLe”. Appalto di lavori di Riqualificazione urbana della frazione di Villa Convento e messa in sicurezza di viale Luciano Pavarotti ed aree circostanti.CUP: C81B16000450001 CIG (Codice Identificativo Gara): 794906719B.
CATEGORIA OG 3 III
CATEGORIA 0G 6  II
CATEGORIA OG 10 I
 

Riqualificazione del borgo rurale di villa convento, fraz. di lecce, (rifacimento pavimentazione stradale e marciapiedi – pubblica illuminazione – fognatura pluviale), come previsto e dettagliato negli atti di progetto.
21/02/2020 09:00

Apertura buste: Appalto di fornitura di n.13 Autobus classe I, a gasolio, euro VI, classe dimensionale “normale” di lunghezza compresa tra 10 e 10,99 metri.
 

l’appalto prevede la fornitura di n.13 autobus nuovi di fabbrica, classe i, a gasolio, euro 6, classe dimensionale “normale” di lunghezza compresa tra 10 e 10,99 metri, a pianale ribassato, provvisti di attrezzatura idonea al trasporto di soggetti a ridotta capacità motoria o non deambulanti.

gli autobus devono essere di nuova fabbricazione, rispondenti alle caratteristiche funzionali e di unificazione dei veicoli destinati al servizio di tpl urbano di cui alle vigenti disposizioni legislative, dotati delle caratteristiche tecniche obbligatorie ed opzionali di cui alla determinazione del dirigente della regione puglia – sezione mobilità sostenibile e vigilanza del tpl n.12 del 7 maggio 2018, pubblicata sul bollettino ufficiale della regione puglia n.68 del 17/05/2018.

il veicolo offerto deve essere omologato in italia nella sua versione definitiva richiesta, alla data di consegna del primo veicolo.

gli autobus dovranno, inoltre, rispettare, a pena di esclusione, le caratteristiche previste come obbligatorie nelle specifiche tecniche.

27/02/2020 09:00

Apertura buste: “Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie della città di Lecce, Città ruraLe”. Appalto di lavori di Riqualificazione urbana della frazione di Villa Convento e messa in sicurezza di viale Luciano Pavarotti ed aree circostanti.CUP: C81B16000450001 CIG (Codice Identificativo Gara): 794906719B.
CATEGORIA OG 3 III
CATEGORIA 0G 6  II
CATEGORIA OG 10 I
 

Riqualificazione del borgo rurale di villa convento, fraz. di lecce, (rifacimento pavimentazione stradale e marciapiedi – pubblica illuminazione – fognatura pluviale), come previsto e dettagliato negli atti di progetto.
28/02/2020 12:00

Termine chiarimenti:
Servizio di gestione degli atti relativi alle violazioni alle norme del Codice della Strada, accertate a carico dei veicoli e/o trasgressori e/o obbligati in solido aventi residenza o sede in Italia e dei veicoli e/o trasgressori e/o obbligati in solido aventi residenza o sede all’estero, ai Regolamenti Comunali e delle altre norme di competenza della Polizia Locale, nonché, la fornitura di prodotti tipografici connessi alle attività di Polizia Locale.

L’appalto ha per oggetto il servizio di gestione delle attività e dei relativi sviluppi procedurali rientranti nel processo sanzionatorio amministrativo conseguente alle violazioni del codice della strada (di seguito anche solo c.d.s.) per veicoli con targa italiana ed estera e trasgressori ovvero obbligati in solido aventi residenza o sede in italia e/o all’estero, e dei regolamenti comunali, delle leggi di competenza della polizia locale, compresi la fornitura gratuita del relativo software gestionale, dei servizi di formazione, di manutenzione, di pubblicazione, di assistenza, del servizio di call center, di front-office, nonché, la fornitura di prodotti tipografici, apparati informatici per la rilevazione dei verbali non contestati ossia dei preavvisi di contestazione (palmare e stampante portatile da affibbiare al cinturone) e, comunque, di quant’altro previsto nel capitolato tecnico.
il servizio si articolerà, per sommi capi e, comunque, come meglio specificato nel capitolato tecnico, nelle seguenti fasi principali:
  • data- entry mediante l’utilizzo del gestionale messo a disposizione dal fornitore;
  • acquisizione dei dati;
  • elaborazione dei dati;
  • produzione dei supporti cartacei;
  • predisposizione per la spedizione dei verbali;
  • emissione solleciti pre-ingiunzione (c.d. lettere pre-ruolo).
TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Lecce

Via F. Rubichi, 16 Lecce (LE)
Tel. 0832/682229 - 2230 - Email: urp@comune.lecce.it - PEC: ufficio.gare@pec.comune.lecce.it