Inviato esito

Gara #20

Affidamento della gestione del servizio di asilo nido denominato "Angeli di Beslan" presso il Comune di Lecce in attuazione al Piano di Intervento Infanzia 2° Riparto Fondi PAC del PNSCIA.
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Informazioni appalto

14/10/2019
Aperta
Servizi
€ 339.800,34
NUCCIO MASSIMILIANO

Categorie merceologiche

80 - Servizi di istruzione e formazione

Lotti

Inviato esito
1
80245704A6
Qualità prezzo
Affidamento della gestione del servizio di asilo nido denominato "Angeli di Beslan" presso il Comune di Lecce in attuazione al Piano di Intervento Infanzia 2° Riparto Fondi PAC del PNSCIA.
L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di gestione del nido comunale denominato “Angeli di Beslan” sito a Lecce in via Casavola.
L’affidamento comprende l’organizzazione, il coordinamento e lo svolgimento del servizio sulla base di un progetto pedagogico elaborato dall’impresa che preveda attività educative, ludiche e di socializzazione, la cura e l’igiene personale del bambino, la fornitura e la somministrazione dei pasti, il servizio di igiene, riordino e pulizia dei locali.
L’intervento proposto prevede l’attivazione di un asilo nido che accolga bambini in una fascia d’età compresa tra i tre e i trentasei mesi, suddivisi in sezioni omogenee per fasce di età, nel rispetto degli standard strutturali e qualitativi di cui al R.R. Puglia n.4/2007.
La capienza stimata dell’asilo nido è pari a 46 utenti suddivisi in due sezioni: 16 semidivezzi e 30 divezzi.
L’asilo nido deve essere aperto per sei giorni la settimana dal lunedì al sabato per un minimo di sette ore e mezzo al giorno, tranne la giornata del sabato per la quale l’orario di apertura sarà di cinque ore.
L’individuazione degli utenti ammessi alla frequenza e la relativa corresponsione della retta saranno gestite esclusivamente dal Comune di Lecce.
€ 339.800,34
€ 0,00
€ 0,00
€ 339.800,34
2414 21/10/2020
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03201740160 ORSA COOPERATIVA SOCIALE
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

05650/2019
02/12/2019
Cognome Nome Ruolo
ASSALVE DEBORA ANTONIA Presidente
ELIA DANIELE Componente
ROSATO FRANCESCA Componente

Scadenze

22/11/2019 12:00
22/11/2019 12:00
27/11/2019 12:00
28/11/2019 09:00

Allegati

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09/10/2023 11:08
188.83 kB

Chiarimenti

04/11/2019 14:20
Quesito #1
Al fine di una puntuale valutazione degli spazi a disposizione, si richiede alla spettabile Amministrazione copia della piantina dello stabile
06/11/2019 12:07
Risposta
La planimetria è consultabile tra gli allegati dalla data odierna 
30/10/2019 09:57
Quesito #2
La scrivente inoltra i seguenti quesiti di chiarimento:
  1. All’articolo 3 comma 3 del Capitolato Speciale si fa riferimento alla scheda PAC allegata. Tale documentazione, però, non risulta presente nei documenti di gara pubblicati sul portale. Al fine di un computo ottimale del personale previsto per il servizio, si richiede pertanto copia della suddetta scheda.
  2. Nella griglia oggetto di valutazione del Criterio B2 si cita: “Formazione documentabile prodotta direttamente o partecipata all’esterno che l’impresa ha attuato..”. Si richiede alla spettabile SA di specificare il periodo di riferimento per il quale si richiede la formazione documentabile.
07/11/2019 12:13
Risposta
1. Per mera svista la predetta scheda non è stata oggetto di pubblicazione. Per vero con Deliberazione di Giunta Comunale n. 197 del 28/10/2019 – Riprogrammazione  /rimodulazione del Decreto 2479/PAC del 25.09.2018. Invio schede PAC – Panscia – Azioni a titolarità diretta dell’Adg. Servizi all’Infanzia sono state approvate nuove schede di intervento: scheda di intervento di tipo 1 “Sostegno diretto alla gestione di strutture e servizi a titolarità pubblica” e scheda di intervento di tipo 4 “ Realizzazione interventi in conto capitale”, che incidono in termini di importo in maniera assolutamente residuale rispetto alle precedenti.
In conseguenza delle nuove schede la data di scadenza di presentazione delle offerte subisce uno slittamento.  
2. Trattasi di una formazione non sottoposta a limite temporale ma valutabile in ragione dei contenuti.
 
06/11/2019 09:23
Quesito #3
La scrivente inoltra i seguenti quesiti di chiarimento:
  1. All’articolo 3 comma 3 del Capitolato Speciale si fa riferimento alla scheda PAC allegata. Tale documentazione, però, non risulta presente nei documenti di gara pubblicati sul portale. Al fine di un computo ottimale del personale previsto per il servizio, si richiede pertanto copia della suddetta scheda.
  2. Nella griglia oggetto di valutazione del Criterio B2 si cita: “Formazione documentabile prodotta direttamente o partecipata all’esterno che l’impresa ha attuato..”. Si richiede alla spettabile SA di specificare il periodo di riferimento per il quale si richiede la formazione documentabile.
07/11/2019 12:14
Risposta
1. Per mera svista la predetta scheda non è stata oggetto di pubblicazione. Per vero con Deliberazione di Giunta Comunale n. 197 del 28/10/2019 – Riprogrammazione  /rimodulazione del Decreto 2479/PAC del 25.09.2018. Invio schede PAC – Panscia – Azioni a titolarità diretta dell’Adg. Servizi all’Infanzia sono state approvate nuove schede di intervento: scheda di intervento di tipo 1 “Sostegno diretto alla gestione di strutture e servizi a titolarità pubblica” e scheda di intervento di tipo 4 “ Realizzazione interventi in conto capitale”, che incidono in termini di importo in maniera assolutamente residuale rispetto alle precedenti.
In conseguenza delle nuove schede la data di scadenza di presentazione delle offerte subisce uno slittamento.  
2. Trattasi di una formazione non sottoposta a limite temporale ma valutabile in ragione dei contenuti.
08/11/2019 10:57
Quesito #4
Il bando di gara prevede la presentazione di due buste telematiche:
Busta n. 1 Documentazione Amministrativa
Busta n. 2 Busta tecnica
La piattaforma telematica prevede 3 buste:
Busta A Documentazione amministrativa
Busta B Offerta Tecnica
Busta C Offerta economica
se non  vengono caricati i documenti nelle tre buste non si può procedere all’invio.
Dal momento che la gara non prevede la Busta C, cosa dobbiamo fare?
08/11/2019 15:43
Risposta
Occorre chiedere all’help desk di Tuttogare

Comune di Lecce

Via F. Rubichi, 16 Lecce (LE)
Tel. 0832/682229 - 2230
Email: urp@comune.lecce.it - PEC: ufficio.gare@pec.comune.lecce.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00